Un miracolo nella tempesta di neve!

Shares

Nel bel mezzo di una tempesta di neve, LifeStyleTV cambia miracolosamente la vita di una coppia.

 

Siamo in estate, nel pieno della vita della natura. Quindi, chi vorrebbe sentir parlare di tempeste di neve? Continua a leggere, perché non puoi perderti il finale! Mentre a molti bambini piace l’immagine sognante di una tempesta con tanta neve, per la maggior parte degli adulti questa immagine è associata a disagi, varie problematiche e pericoli sulle strade. Ma per Dio, una buona tempesta di neve può essere proprio ciò di cui ha bisogno per compiere un grande e incredibile miracolo.

LifeStyleTV ha recentemente ricevuto una lettera da uno dei suoi spettatori, che raccontava una storia incredibile:

 

“Salve! Non scrivo per fare domande, ma vorrei raccontarvi alcuni avvenimenti che hanno cambiato la nostra vita, sperando che possa essere di incoraggiamento nel vostro importante lavoro.

Alcuni anni fa, lavoravo come lavoratore autonomo nel settore dell’edilizia, come falegname. Sfortunatamente, mi sono gravemente infortunato alla schiena e alle ginocchia, restando spesso a casa per malattia. Alla fine, mi sono qualificato per l’indennità di malattia, ma essendo un lavoratore autonomo, non avevo la stessa rete di sicurezza degli altri. Era una situazione difficile dal punto di vista finanziario e sia io sia mia moglie eravamo depressi e ci sentivamo esausti. Come se non bastasse, c’è stato anche un caso di omicidio nella nostra famiglia. Erano momenti davvero difficili.

Poi un giorno c’è stata una forte tempesta e mentre stavamo guardando la televisione, l’antenna satellitare è stata completamente coperta dalla neve, facendo sparire circa 580 canali che normalmente potevamo guardare, tutti tranne uno: LifeStyleTV!

Siamo rimasti molto colpiti dai programmi proposti e da come l’oratore facesse costantemente riferimento alla Bibbia per sostenere ciò che presentava. Questo ci ha portato a studiare la Bibbia, con la nostra conseguente conversione, che a sua volta ha portato al nostro benessere odierno.

 

Ora ho 72 anni e aiuto le persone a ricostruire e rimodellare vari progetti, e non ho nessun problema, né dal punto di vista fisico né psico-emotivo. È sorprendente vedere in che modo Dio può operare e preghiamo che voi possiate continuare a essere guidati dallo Spirito Santo, perché crediamo che il vostro ministero sia una grande benedizione”.

Fermiamoci e prendiamoci un minuto per pensare a quello che è successo; possiamo pensare che Dio sapeva che quella coppia stava soffrendo. Attraverso una tempesta di neve che ha bloccato 580 canali sul loro televisore, permettendo loro di guardare solo LifeStyleTV, Dio ha raggiunto questa coppia, per mostrare loro il suo amore e dare loro conforto e luce a partire dalla sua Parola, arrivando proprio nel loro salotto: un vero e proprio miracolo nella tempesta di neve.

Anche se ultimamente LifeStyleTV non è stata in grado di produrre tanti nuovi programmi quanti avrebbe voluto, a causa dell’attuale pandemia e del suo trasferimento di sede, il messaggio dell’amore di Dio al mondo viene ancora trasmesso 24 ore al giorno e la vita delle persone viene ancora trasformata.

Ringraziamo tutti coloro che ci sostengono e che pregano per questo ministero, persone come questo spettatore stanno trovando Dio e la pace che offre attraverso questo ministero.

 

Se volete saperne di più su LifeStyleTV o se volete incontrare il team e vedere a quali progetti stanno lavorando, prendete in considerazione LifeStyleSTAY, un nuovo modo per incontrare persone e collegarsi personalmente con gli spettatori e i lettori di LifeStyleTV e scoprire di più su questo ministero, godendosi nel mentre la natura. Per maggiori informazioni o per prenotare una vacanza, visitate il sito www.lifestylestay.se.

 

 

Di LifeStyleTV, una stazione televisiva privata con sede in Svezia che trasmette programmi della Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno 24 ore su 24 dal 2006. La stazione trasmette la programmazione in tutta la Scandinavia sul satellite THOR 6.

Fonte: https://ted.adventist.org/news/1871-a-snowstorm-miracle

Traduzione: Tiziana Calà

Salviamo le nostre Scuole del Sabato
Cercare la “scomodità”: quando la comodità diventa pericolosa

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top