Consegna del certificato alla leadership a Antonia Paz

Shares


Il sabato 2 marzo, nella chiesa di Massagno, si è svolta la consegna del certificato alla Leadership, riconosciuta dalla Andrews University, a Antonia Paz. In questa circostanza Bernadette Fogliani, responsabile dei ministeri femminili della chiesa di Massagno, ha spiegato alla comunità, che per poter ricevere questo riconoscimento, vengono organizzati dei corsi continui, 4 Level, proposti dal dipartimento dei Ministeri Femminili della Conferenza Generale! Dopo aver elencato alcuni temi che sono stati trattati, in tutto sarebbero ca. 45, ha poi spiegato in quali ambiti possono essere utile e impiegati, fra questi, nei diversi servizi in chiesa, nella vita professionale, nella società e per la crescita personale! 

Dopo di questo ha preso la parola Ildiko Jennah, responsabile dei ministeri femminili della nostra federazione FSRT, spiegando l` importanza della partecipazione a questi corsi, a questa formazione. Si è poi congratulata e complimentata con Antonia per il suo impegno in questa formazione ma anche per l` impegno nei servizi in chiesa! Dopo di che ha consegnata a Antonia il certificato accompagnato con un omaggio floreale. Da parte dei ministeri femminili della chiesa di Massagno, Bernadette ha donato a lei una lanterna come simbolo di essere una luce per le donne nella chiesa e per tutti quelli che vengano in contatto con lei! 

Questo momento speciale si è poi conclusa con la preghiera di Ildiko Jennah.

Tutta la chiesa di Massagno si congratula con Antonia Paz e le augura tante soddisfazioni nel suo operato e che il Signore la benedica grandemente. 

Bernadette Fogliani, responsabile dei ministeri femminili della chiesa avventista di Massagno

Stefano Paris è confermato presidente dell’Uicca
Deceduto teologo avventista

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e in Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top