Un battesimo speciale

Shares

GinevraIl 14 marzo, nella Chiesa Ispanica di Ginevra abbiamo vissuto una celebrazione battesimale speciale. Vi presento Sophia, una bambina di 8 anni che da quasi quattro lotta contro un cancro particolarmente aggressivo. Insieme a tutta la comunità, preghiamo molto per lei e per la sua famiglia, chiedendo costantemente miracoli. E nel fine settimana del 14 marzo, siamo stati testimoni di uno dei più grandi miracoli: Sophia ha preso la decisione di dare completamente la sua vita a Gesù ed è stata battezzata venerdì sera.
Quel giorno stesso, alle 15:00, ha lasciato l’ospedale cantonale dopo quattro settimane di terapia intensiva (radioterapia e chemioterapia). Qualche ora dopo, ha raggiunto più di 100 persone che la stavano aspettando per celebrare questa giornata così speciale.
Che Dio continui a benedire le nostre comunità e che molte persone, siano esse anziane o giovani come Sophia, possano ritrovare la pace e la speranza in Gesù. Unitevi a noi nella preghiera per Sophia e la sua famiglia.

 

 

Di Andrey Ostrovsky, a nome della Chiesa Ispanica di Ginevra

 

Un rumore gioioso
Un weekend per scoprire insieme Cristo

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top