ST.NETWORK: potenziare la missione attraverso il networking in un mondo laico

Shares

ST.Network (The Signs of the Times European Network) è il risultato del desiderio di fornire ai lettori di tutta Europa delle prospettive bibliche ben studiate sulle questioni e le sfide della vita. Si presenta come uno strumento per l’analisi e l’opinione cristiana concepita come particolarmente rilevante per un pubblico di lettori. Accoglie anche tutti i lettori che vogliono scoprire i reali benefici dello sviluppare una visione della vita attentamente informata.

Questa nuova piattaforma, offerta dalla Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno della Divisione Intereuropea, con l’appoggio del dipartimento dell’editoria della Divisione Transeuropea, presenta una serie di articoli sulla pandemia COVID-19; la piattaforma verrà aggiornata quotidianamente.

Come piattaforma in lingua inglese, ST.Network collega un crescente team internazionale di scrittori. Autori provenienti da diversi paesi hanno già contribuito all’attuale serie COVID-19 e si sono impegnati a scrivere altri articoli su diversi argomenti.

Durante una crisi come l’attuale pandemia COVID-19, il team di ST.Network sottolinea che la nuova piattaforma ha lo scopo di fornire un aiuto. In quanto tale, gli editori avventisti sono liberi di utilizzare gli articoli relativi a COVID-19 nelle loro pubblicazioni e siti web, dando credito all’autore e alla piattaforma ST.Network (con un link attivo alla pagina di origine dell’articolo). Per maggiori informazioni sulle opportunità di collaborazione, è possibile contattare la redazione di ST.Network all’indirizzo contact@st.network, oppure attraverso la pagina Facebook del nuovo sito web.

ST.Network si impegna a essere lo strumento editoriale missionario che molti aspettavano, al servizio di un numero crescente di “nativi” digitali che già utilizzano internet come fonte primaria di informazioni. Seguendo una visione di condivisione e collaborazione come team di Signs of the Times in diversi Paesi, abbiamo ora l’opportunità di costruire insieme una potente rete europea di siti web correlati in diverse lingue, con la capacità di collegare l’eterno messaggio d’amore di Dio con le sfide sempre mutevoli del mondo in cui viviamo.

“Nel mezzo della crisi generata dal coronavirus, è diventato sempre più evidente che è fondamentale lavorare insieme. Dobbiamo sostenerci l’un l’altro per trovare le risposte migliori di fronte alle situazioni che attraversiamo e alle domande che sorgono lungo il cammino”, afferma Norel Iacob, capo redattore della nuova piattaforma.

ST.Network si avvale dell’esperienza e del contributo del team rumeno Semnele timpului (Segni dei Tempi). Da quando l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato il COVID-19 una pandemia, oltre 50 articoli focalizzati sul COVID-19 sono stati pubblicati da semneletimpului.ro e letti da oltre 650.000 utenti di lingua rumena. Questo è coerente con quanto lo staff della rivista rumena ha scoperto negli ultimi 10 anni: c’è un grande pubblico poco interessato alla lettura di analisi e opinioni cristiane.

Visita il ST.Network per maggiori informazioni: st.network o metti “mi piace” e segui la pagina Facebook.

 

 

Fonte: https://st.network/

Traduzione: Tiziana Calà

Spagna, nel nome della libertà religiosa
Come preparare dei pasti sani

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top