Orrore per l’attacco terroristico di Halle in Germania

Shares

La Chiesa avventista tedesca esprime vicinanza alla comunità ebraica colpita.

Notizie Avventiste/Apd – Gli avventisti del settimo giorno in Germania hanno reagito con orrore alla sparatoria contro la sinagoga di Halle.

“L’attacco terroristico alla comunità ebraica riunita a Halle il 9 ottobre, nel giorno dello Yom Kippur, ci lascia sgomenti. Siamo inorriditi da questa atrocità. I nostri pensieri sono con le sorelle e i fratelli ebrei di Halle, vittime di questo attacco. In quanto cristiani avventisti, siamo al loro fianco” ha dichiarato in una nota Michael Götz, commissario federale per i rifugiati e gli aiuti all’integrazione presso l’Adventist Welfare Organization (Aww). L’Aww è l’organizzazione dell’opera sociale avventista in Germania.

La denominazione condanna tutte le forme di antisemitismo e xenofobia, ha sottolineato Götz. L’odioso crimine di Halle è stato un attacco a tutti noi, alla democrazia e allo stato di diritto, alla libertà religiosa e all’inviolabilità della dignità di ogni essere umano.

“I nostri pensieri vanno anche alle persone che hanno perso la vita e sono state ferite. Esprimiamo solidarietà e vicinanza alle famiglie in lutto e a coloro che sono stati feriti nel corpo e nell’anima da questo atto perché possano guarire presto” ha concluso Götz.

Fonte: https://news.avventisti.it/

Provate e vedrete…
Aiutare coloro che vivono il lutto a causa di un suicidio di un proprio caro

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top