Serata di lode della gioventù FSRT

Shares

Una cinquantina di giovani si sono riuniti a Neuchâtel per la terza serata di lode della Gioventù Avventista (JA) della Svizzera Romanda.

In un’atmosfera calorosa e conviviale, hanno lodato Dio attraverso canti e musica dal vivo, guidati dal gruppo di lode dell’Arc Jurassien.

Il missionario Jonathan Contero ha presentato il messaggio del secondo angelo dell’Apocalisse, basandosi su numerosi esempi attuali ed esperienze personali. Ha evidenziato l’importanza di riconoscere l’influenza della società odierna e di impegnarsi a liberarsene. Ha sottolineato come il consumismo abbia invaso a tal punto le nostre vite da influenzare persino il nostro modo di vivere il Vangelo. L’invito di Jonathan Contero è stato chiaro: essere disponibili per vivere una vera relazione con Dio, sorprendente e autentica.

Di Elena Melzi Zagara

 

Testimonianza di Noelia Burgos Viguer

“Questa serata giovanile è stata l’occasione per ritrovare e incontrare giovani di diverse chiese della FSRT. Abbiamo cantato insieme, condiviso un delizioso apericena e riso a crepapelle durante i giochi organizzati in serata.

Ho adorato partecipare all’organizzazione di questo incontro e credo di poter affermare, a nome di tutto il team organizzativo, che ci siamo divertiti moltissimo a curare ogni dettaglio di questo evento. Prima tutti insieme al ristorante, poi in altri momenti, abbiamo immaginato con entusiasmo le sorprese che avremmo riservato ai partecipanti durante la serata ludica. Alla fine, ogni squadra ha collaborato in un’atmosfera fantastica, trasformando questo momento in un’occasione per ridere fino a sentire i muscoli addominali indolenziti il giorno dopo.

Grazie a tutti coloro che hanno reso questa serata così speciale e piacevole con il loro aiuto e la loro allegria. Ne conservo ricordi preziosi!”

Dio con noi!
Enigma Biblico 2025

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top