Gemellaggio Scout Avventisti

Shares

Massagno. Gli scout avventisti del Ticino hanno ospitato dal 08 al 10 marzo l’AISA (Associazione Italiana Scout Avventista) di Genova. Dopo il raduno vissuto l’anno scorso in Italia, si è pensato di vivere un gemellaggio tra le due realtà per trascorrere del tempo in amicizia facendo attività spirituali, di divertimento e di conoscenza.

Per l’occasione il pastore Eugen Havresciuc (pastore della chiesa di Genova) è stato l’ospite spirituale che ha guidato sul tema “Viaggiando con Gesù”. Gli scout di Genova hanno preparato il sermone di sabato mattina che è stato presentato nella chiesa cristiana avventista di Massagno. Intensi momenti di lode e di preghiera sono stati vissuti con la soddisfazione di tutti.

Sono state organizzate attività per prendere alcuni distintivi della sezione “crescita spirituale”. La domenica mattina è stata organizzata un’uscita allo Splash che ha divertito tutti.

“Abbiamo vissuto un bellissimo e intenso fine settimana” dichiara il pastore Malaguarnera. Un ringraziamento alla chiesa di Massagno per l’accoglienza e l’agape, agli animatori per la passione, agli scout per il loro entusiasmo, a tutti coloro che hanno donato una torta e al nostro Dio che ci ha accompagnato con la sua presenza.

 

Di Malaguarnera Davide

Colazione e Musica
Corso di formazione scout

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top