Decesso del pastore Andrew Davis

Shares

È con immenso dolore che confermiamo che il pastore Andrew Davis (38 anni), in seguito a una breve e improvvisa malattia causata da un coagulo nel suo sistema respiratorio, è deceduto nella giornata di lunedì 16 dicembre. La sua famiglia, compresi i suoi genitori, il pastore Sam e la moglie Rowena Davis, sono a casa, sostenendosi a vicenda e apprezzando tutte le preghiere e le preoccupazioni.

Il pastore Andrew era un padre di famiglia devoto, un pastore appassionato e un predicatore dinamico, con una grande personalità e un grande senso dell’umorismo. Il suo ministero ha avuto un profondo impatto su molti all’interno e ben oltre il suo territorio.

Vi chiediamo di pregare la famiglia del Pastore Andrew Davis, specialmente sua moglie Natasha e i tre figli piccoli Leila (7 anni), Malachia (6 anni) e Zoe (4 anni). Ricordiamo anche la sorella di Andrew, Anthia, e la sua famiglia, durante questo difficile periodo.

Ecco un video prodotto dalla chiesa di Newbold quando il pastore Andrew se ne andò dopo aver prestato servizio come parte dell’equipe pastorale: https://bit.ly/34Hp3NJ

La Parkside Community Church ospiterà un programma speciale in memoria di Andrew nella mattina di sabato 21 dicembre, a partire dalle 11.

Inoltre, a partire dalle 19, ci sarà un servizio di celebrazione della sua vita al Centro dell’Avvento.

Servizio funebre per il pastore Andrew Davis

Data: Martedì 7 gennaio 2020.

Luogo: Rivermead Leisure Complex, Reading.

Ora: 10.30

Fonte: https://bit.ly/2EBKDIH

Traduzione: Tiziana Calà

Congo, incidente mortale in una scuola materna avventista
Giornata dei diritti umani nel Campus avventista, in Francia

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top