CEREALI DA COLAZIONE AVVENTISTI SI ESPANDONO IN CINA

Shares

Mesi dopo che una pubblicità inaspettata da parte di un popolare programma televisivo cinese ha innalzato la richiesta per Weet-Bix, il produttore dei cereali da colazione posseduti dalla Chiesa Avventista del Settimo Giorno ha annunciato che il marchio si espanderà in Cina.

Todd Saunders, manager generale della Sanitarium Health and Wellbeing fondata in Australia, ha descritto l’espansione come una pietra miliare.

“Oggi si scrive un nuovo capitolo nella nostra storia, ed è una storia che sta andando avanti da oltre 117 anni,” ha detto Saunders in una conferenza stampa a Sidney.

Nonostante Sanitarium stia vendendo i suoi prodotti in Cina dal 2008, è stata l’apparizione di una scatola di Weet-Bix in una trasmissione televisiva teatrale cinese chiamata “Inno alla Gioia” la scorsa estate ad aver veramente catturato l’attenzione del mercato. Le vendite della “colazione preferita australiana” hanno preso il volo, con addirittura gente che sta comprando provviste in Australia per rivenderle ai consumatori cinesi ad enormi rincari.

Saunders ha detto che l’interesse cinese in cibi da colazione australiani “è più grande di quanto sia mai stato.”

“Ecco che, con questo in mente, sentiamo che sia il tempo adatto per lanciare il nostro nuovo brand, Nutri-Brex, nel mercato cinese dal prossimo mese,” ha annunciato. “È un brand che abbiamo già lanciato con grande successo nel Regno Unito, e siamo fiduciosi che anche la Cina lo abbraccerà.”
Ha spiegato come Nutri-Brex è diverso da Weet-Bix solo nel nome, spiegando che il nuovo nome è stato scelto per attenersi alle restrizioni dei marchi commerciali.

“Sarà prodotto in stabilimenti di Sanitarium qui entro i nostri confini usando al 100% farina integrale di grano australiano con la stessa ricetta tradizionale che le famiglie australiane hanno amato per quasi 90 anni,” ha aggiunto.

Sanitarium – e altri due marchi australiani e nuova zelandesi in ambito della salute, Integria Health Care e Manuka Health – stanno usando la popolarità e l’influenza della stella della televisione cinese Alyssa Chia per promuovere i loro prodotti. Chia, che ha presenziato alla conferenza stampa, è conosciuta in Cina come una “supermamma” interessata all’alimentazione salutare e alle terapie naturali.

Fonte: www.adventistreview.org/
Traduzione: Dragan Bjelic

ALCUNI STUDENTI AVVENTISTI BATTEZZANO 71 COMPAGNI IN UNA UNIVERSITÀ PUBBLICA NELLO ZAMBIA
LA RADIO E LE SFIDE IN UN MONDO IN CONTINUO CAMBIAMENTO

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top