Battesimo Carla e Luana

Shares

Sabato 26 gennaio la chiesa di Massagno ha celebrato il battesimo di Carla e Luana Rodrigues, a cui hanno partecipato molti fratelli del gruppo di Arbedo e alcuni fratelli della chiesa di Losone.

Ventidue anni fa, Carla ha conosciuto Pedro, suo marito, e nel gennaio 2001 è nata Luana, loro figlia.

Nel giugno 2016 il pastore Matthias Maag ha conosciuto Carla e Luana che partecipavano al campeggio scout nella Valle Maggia, a Gordevio. Era da quasi ventidue anni che Carla frequentava la chiesa avventista ma senza essere mai scesa nelle acque battesimale per stringere un patto con Gesù. Dopo aver stretto amicizia, il pastore si offrì anche di dare loro studi biblici. Una volta accettata la proposta, si sono ritrovati per quasi due anni per studiare e approfondire la Parola del Signore.

Luana è cresciuta a Savognino, nel Canton Grigioni, e parla portoghese e tedesco; per questo motivo, per venirle incontro, gli studi biblici si sono svolti in tedesco.

Dopo due anni c’è stata questa bellissima cerimonia battesimale, seguita poi da un piacevole rinfresco. Numerosi sono stati i canti dedicati in quel sabato speciale e tanti sono stati coloro che durante le loro testimonianze si sono commossi.

I presenti erano felici e sereni, contenti di poter rinnovare e ricordare il loro patto con il Signore. 

Incontriamoci qui
14enne avventista eccelle senza mani e piedi

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e del Ticino.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top