Omaggio a Maria Unternaehrer

Shares

Maria è nata il 21 luglio 1941 a Druento, vicino a Torino (Italia), in una famiglia con 6 figli. Ha avuto un’infanzia felice e ha conosciuto la chiesa avventista quando aveva 10 anni.

Negli anni ’60 si trasferisce a Ginevra con il suo primo marito, Ignazio. Da questo matrimonio nasce Debora, la sua unica figlia, che le ha permesso comunque di diventare nonna di 3 nipoti.

Negli anni ’80 Maria ha conosciuto Edmond, quello che sarebbe diventato il suo secondo marito. Edmond lavorava proprio accanto del suo negozio di moda, a Ginevra. Si sono sposati nel 1985, per vivere poi insieme un matrimonio felice. Maria ha rappresentato un esempio per Edmond, testimoniando della sua fede senza mai imporgli nulla. Anche Edmond ha poi scelto di donare il suo cuore a Gesù.

Maria amava profondamente la sua chiesa e il suo prossimo. Aveva il dono dell’ospitalità e grandi talenti in cucina! Si è data tanto da fare per la sua chiesa, anche quando la malattia ha preso il sopravvento. È sempre rimasta una persona fedele.

I suoi ultimi giorni hanno sottolineato la sua fede, la sua fiducia nel Salvatore. Si addormentata in pace, fiduciosa, in attesa del suo prossimo ritorno, così come lo promette nella Sua parola.

Debora Belloy, Figlia di Maria Unternaehrer

Omaggio a Marcelino Garcia
Omaggio a Yvonne Lador

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e in Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top