Omaggio a Anne-Marie Broggini

Shares

Anne-Marie Broggini è nata vicino all’Alsazia il 20 ottobre 1922. Molto legata al padre, al contrario della madre che era piuttosto rigida. Anne-Marie è la più piccola di una famiglia di 4 figli e ha lavorato per tanti anni come freelance; mai sposata, è diventata orfana di padre quando era molto giovane; ha vissuto con sua madre fino alla sua morte. Ha vissuto in Marocco per diversi anni. Anne-Marie non aveva un grande circondario di persone. Amava molto gli animali e prima di trasferirsi nella residenza le Flon aveva anche un gatto. Amava molto i dolci ed era una donna molto parsimoniosa; questi ultimi 15 anni ha frequentato le chiese avventiste di Losanna e Renens prima di ritornare nella residenza le Flonil 10 febbraio 2015.

Anne-Marie partecipava regolarmente alle meditazioni che si tenevano a le Flone la sua fede è sempre stata forte. Questi ultimi due anni sono stati difficili per lei.

Anne-Marie è morta nella residenza di le Flonil 29 aprile 2019.

Un ringraziamento speciale va ai membri delle chiese avventiste di Renens e di Losanna per le visite, alla residenza di le Flon di Oron per l’investimento e a Jean-Pierre Zanolari per il sostegno.

Dominik Frikart, Cappellano della residenza le Flon

Omaggio a Yvonne Lador
Omaggio a Ana Walther

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e in Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top