Omaggio a Ana Walther

Shares

Nata a Stoccarda il 20 maggio 1935, Ana ha fatto un apprendistato nell’ambito della vendita e ha lavorato in seguito come segretaria presso Mercedes.

Nel 1955, ha conosciuto il papà e si sono sposati nel 1957. La mamma si è trasferita nel Ticino, dove sono nate Ives, Silvia, Claudia e Sandra. Il loro matrimonio è stato felice e hanno potuto festeggiare quasi 62 anni di vita insieme.

Ha fatto la mamma a tempo pieno, dedicandosi completamente alla famiglia, sempre impegnata nella attività di chiesa, alle quali partecipava con piacere. È stata una mamma sempre presente, amorevole, disponibile per tutte noi figlie, dimostrandosi interessata alle nostre attività e vite anche da adulte.

La famiglia si è allargata e sono arrivati i generi e i nipotini, Desirée e Andrea. Nel dicembre del 2017, ha avuto la gioia di diventare bisnonna del piccolo Kevin.

Da diversi anni era diventata una consuetudine passare un weekend prolungato nel periodo di maggio-giugno con tutta la famiglia. Tutti noi aspettavamo con gioia questi momenti. Anche quest’anno siamo partiti in allegria.

Ci ha lasciati in un momento felice in cui era circondata da tutta la sua famiglia, dopo aver trascorso insieme una bella giornata.

Cara “mami”, ti vogliamo bene e resterai per sempre nei nostri cuori,

Le tue figlie

Omaggio a Anne-Marie Broggini
64esima Assemblea Amministrativa della FSRT- Avanti col cambiamento!

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e in Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top