IMPACT 2020

Shares

Il programma “IMPACT” per i giovani avrà luogo durante la prossima sessione della Conferenza Generale. Gli obiettivi di questa attività sono quelli di aiutare i giovani avventisti a servire la comunità, formarsi, stringere nuove amicizie e legami e vivere dei momenti unici di lode e adorazione. 

L’evento si svolgerà dal 26 giugno al 4 luglio 2020.

Con questo programma, speriamo che i giovani partecipanti avranno un IMPATTO positivo sulla Chiesa Avventista del mondo intero; avranno un IMPATTO pratico all’interno delle proprie comunità locali; si sentiranno spronati a tornare nella propria realtà locale, pronti ad avere un IMPATTO sugli altri, sempre servendo nel nome di Gesù.

Questo programma è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni che desiderano partecipare a momenti di evangelizzazione, a workshop, a programmi di lode e adorazione e che desiderano avere un IMPATTO nel nome di Gesù, non solo nella città di Indianapolis dove si svolgerà l’evento ma anche e soprattutto in tutto il mondo.

I workshop si terranno dalla domenica del 28 giugno al giovedì del 2 luglio. Verrà verificata la partecipazione ai momenti di formazione per coloro che desiderano ricevere un certificato alla fine del congresso.

Ecco la lista dei workshop previsti:

  1. Un anno in missione
  2. Le chiese di rifugio intergenerazionali 
  3. Il ministero dei club (tizzoni, esploratori, animatori)
  4. Dirigere il dipartimento dei giovani
  5. Il ministero dei campus pubblici
  6. La gioventù in piena forma (workshop incentrato sulla salute)
  7. L’evangelizzazione creativa dei giovani

Dalla domenica al giovedì, i giovani partecipanti avranno l’occasione di mettere in pratica quanto appreso fino a quel momento: portati in autobus verso posti specifici, avranno l’occasione di compiere vari servizi comunitari, realizzando in maniera pratica e concreta diversi progetti in città.

Il costo per partecipare al programma è di $200 (circa 180,50€) per tutta la durata della sessione della Conferenza Generale. Il trasporto e l’alloggio non sono inclusi. La retta comprende però la piena partecipazione al programma, il materiale di formazione, l’assicurazione e qualche piccolo gadget. Ma attenzione, questo prezzo cambierà (in rialzo) a partire dal 1° gennaio 2020.

Sono stati inoltre selezionati alcuni posti dove alloggiare. Contattate il responsabile del dipartimento della gioventù della vostra Divisione per ricevere maggiori informazioni.

Cosa aspettate? Non perdete l’occasione di avere un IMPATTO sugli altri e di lasciare che Gesù abbia un IMPATTO sulla vostra vita!

Adra Italia dona un sorriso ai rifugiati in Bosnia ed Erzegovina
“Non è una strada facile”

Avventista Magazine

La rivista ufficiale della Federazione Chiesa Avventista del Settimo Giorno della Svizzera romanda e in Ticino.

Laissez votre commentaire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti

Iscriviti per ricevere notifiche nella tua e-mail

Iscrivendoti, accetti le nostre Norme sulla protezione dei dati.

E-MAGAZINE

ADVENTISTE MAGAZINE TV

Top